Servizi - Rivolgiti a noi

ASSISTENZA LEGALE CON I NOSTRI AVVOCATI

Patrocinanti come per Legge.

ASSISTENZA PSICOLOGICA

Il sostegno psicologico di chi si rivolge all’Organizzazione è affidato a psicologi professionisti iscritti all’Ordine.

ASSISTENZA MEDICA  e Primo Soccorso

CASA FAMIGLIA

La Fondazione è impegnata nella raccolta fondi destinati a istituire una casa famiglia per accogliere soggetti svantaggiati da reinserire mediante percorsi anche di formazione, nel tessuto sociale anche in presenza di figli minori.

RICERCA LAVORO TI AIUTIAMO NOI

Hai bisogno di lavorare per renderti indipendente, rivolgiti a noi e ti aiuteremo ad inserirti in attività produttive.

FOCUS GROUPPER NON SENTITEVI MAI SOLI

Confrontarsi con gli altri è fondamentale nel percorso formativo di reinserimento,
tramite i nostri incontri focus GROUP organizzati in varie città d’Italia.