Link - Partner in attività di sostegno

Fondazione Giovanni Palatucci

Facebook Fondazione San Michele Arcangelo

Facebook Avezzano San Pelino Vecchio

Facebok Casa Famiglia per bambini Giovanni Palatucci ultimo Questore di Fiume Italiana

Noi Pa  modulo donazione liberale direttamente deducibile su CUD   link convenzione Noi Pa

Iniziativa Sociale   Progetto Eden o Eden Project

New Iniziativa sociale Progetto Eden o Eden Project

IL BELLO DELLA MARSICA - Dai Marsi ai Marsicani quando la storia non è una Chimera

VIVI MARINO  Coordinamento delle Associazioni e Fondazioni

A.S.D. A RUOTA LIBERA COLLE DI FUORI